Contattaci

+39 345 2313871
9:00–21:00 GMT +2
+39 345 2313871
+39 345 2313871

Cambio e reso

Cambio

Per effettuare il cambio del prodotto, è necessario ordinare un altro prodotto sul nostro sito еd effettuare il reso del prodotto che non vi soddisfa.

 

Reso

Avete la possibilità di effettuare gratuitamente il reso del prodotto nell’arco di 14 giorni dal momento del rirto dell’ordine, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato, abbia l’aspetto iniziale e le sue qualità non siano state modificate (il prodotto non è stato regolato in taglia, non è stato lavato, lavato a secco, tutte le etichette e i cartellini e l’aspetto originale della merce).

Per il reso devono essere conservate la confezione originale, le etichette e I sigilli. Poniamo la vostra attenzione sul fatto che il reso della merce viene effettutato gratuitamente. Il reso del prodotto viene effettuato contattando il centro assistenza clienti +39 345 2313871 Per ulteriori informazioni sulla politica del reso potete consultare le nostre Regole di vendita e documenti, allegati al prodotto acquistato.

Il rimborso viene effettuato sulla vostra carta di debito oppure sul vostro conto corrente nell’arco di 10 giorni lavorativi dal momento del ritiro da parte nostra dell’ordine e dei documenti allegati, della verifica dello stato in cui si trova il prodotto e della conservazione delle sue proprietà iniziali, oppure della verifica della presenza del danno, in caso di articolo danneggiato.

Il termine per l’accredito dei fondi sul conto corrente dipende dal regolamento interno della banca ricevente.